Server privato Null Clash 13.0.13 con nuovo municipio di livello 13

È stata rilasciata una nuova versione del server privato hackerato Nulls Clash per la strategia online Clash of Clans. L’ultima versione di questo aggiornamento contiene già il Municipio TX 13 (TH 13) con tutti i nuovi eroi e le armi d’assedio. Non avrai restrizioni su questo server e potrai facilmente aggiornare il tuo municipio all’ultimo livello. Truppe illimitate, cristalli infiniti e oro sono a tua disposizione. Ricordiamo che nel gioco originale, un nuovo municipio è molto costoso e per aprire un nuovo municipio è necessaria una moneta d’oro molto lunga e dolorosamente imbottita.

Descrizione del server privato Nulls Clash compromesso 13.0.13 dicembre 2019

nuovo municipio 13 nello scontro a null

 

Scaricando e installando questo server privato sul tuo Android, puoi facilmente aggiornare il tuo municipio all’ultimo livello Tx 13. Con il nuovo municipio non solo avrai accesso a nuove unità ed eroi, ma aprirai anche nuovi livelli per gli aggiornamenti. Nel gioco aspetterai nuovi eroi Royal Champion, Yeti e nuove unità con equipaggiamento protettivo. Tra le novità interessanti c’è la Fling, un’installazione fissa che può colpire sia bersagli terrestri che aerei.

Caratteristiche principali del server Nulls Clash 13.0.13 privato:

  • Nuovo municipio TX 13.
  • Nuovi eroi: Royal Champion e Yeti.
  • Nuove unità.
  • Nuovi livelli di truppe.
  • Risorse illimitate.

Scarica il server privato compromesso Nulls Clash 13.0.13

Puoi scaricare questo server sul tuo Android dal link sottostante attraverso il nostro sito web.

[af_link id=”481″ rel=”nofollow” target=”_blank”]Server privato Nulls-Clash_13.0.13 Scaricare[/af_link]

Like this post? Please share to your friends:
Comments: 1
  1. гдз по дидактике алгебры для класса н г миндюк

    Hello there, I found your blog by way of Google whilst looking for a related subject, your site came up, it seems to be great. I’ve bookmarked it in my google bookmarks. а

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: